Dal Primo al sedici aprile “Voci dalla Laguna”, il progetto fotografico di Marina Federica Patteri dedicato alla Laguna di Santa Gilla, sarà in esposizione nel Centro Commerciale i Fenicotteri di Cagliari.

L’iniziativa nasce dalla volontà del management dei Centro di contribuire alla salvaguardia della Laguna di Santa Gilla, a cui il progetto fotografico è dedicato, e si svolge con il patrocinio del Circolo Legambiente di Cagliari. Frutto di un lavoro triennale, da cui è scaturito un volume edito da Kappabit, “Voci della Laguna”, racconta un’ideale giornata trascorsa sulle rive della Laguna evidenziandone l’elemento peculiare. Il continuo modificarsi di luci e colori con il trascorrere delle ore.

L’esposizione nel Centro Commerciale i Fenicotteri fa seguito a quelle avvenute a Cagliari in Sa Manifattura e a Capoterra a Casa Melis, in un percorsi ideale che nel suo itinerario ripercorre i confini della Laguna. L’inaugurazione della mostra avverrà sabato primo aprile alle 10.30. Nel corso dell’esposizione Marina incontrerà curiosi e interessati che vorranno sapere di più del progetto.

Lascia un commento